Soci Partner

Edoardo Vajenti
Dottore Commercialista e Revisore Legale

Controllo di Gestione

Dottore commercialista e Revisore Legale, consulente specializzato in controllo di gestione e nell’attività di supporto decisionale al management aziendale.

Ha scritto libri ed articoli in riviste specializzate su tematiche riguardanti la gestione d’impresa, la finanza aziendale e la redazione di business plan.

Docente in corsi di approfondimento e master su tali materie per svariati Enti di formazione ed Associazioni di Categoria. Docente NIBI in materia di finanza e analisi dei costi applicati alla Supply Chain.

Ha una pluriennale esperienza come consulente in aziende operanti in diversi settori, sia in relazione agli aspetti civilistici e fiscali, sia in quelli legati alla formulazione di piani industriali, all’analisi di bilancio e all’implementazione di software gestionali.

È inoltre relatore per Ordini professionali ed è membro della Commissione di Studio per il controllo di gestione nel proprio Ordine Professionale.

Annamaria Mason
Dottore Commercialista e Revisore Legale

Consulenza fiscale

Dottore Commercialista e Revisore Legale, è consulente in ambito fiscale, gestionale e societario con esperienza ventennale nel settore delle aziende commerciali e dei servizi svolgendo attività di docente in tali materie per Enti e Associazioni.

E’ membro della Commissione di Studio delle Imposte Dirette dell’Ordine dei Commercialisti di Vicenza.

Ha svolto attività di consulenza tributaria presso Confindustria di Vicenza ed è autrice di libri ed articoli sul controllo di gestione per la casa editrice SEAC.

Consulenti

Laura Pacchin
Consulenza del Lavoro

Laureata in Giurisprudenza, ha svolto la pratica professionale presso studio legale, ha conseguito un Master in Diritto del Lavoro per poi dedicarsi alla attività di Consulente del Lavoro presso importanti Studi professionali.

Si occupa di consulenza in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale, di contrattualistica e gestione del personale. Esperta nella gestione di tutte le tipologie di rapporti di lavoro: subordinato, parasubordinato autonomo e del settore privato.

Consulente Tecnico di Parte nei contenziosi in materia di diritto di gestione del personale dipendente e C.T.U presso il Tribunale di Vicenza.

Francesco Maracino
Contenzioso tributario e previdenziale

Laureato in Giurisprudenza a Perugia, ha conseguito un master in Diritto tributario a Milano (INFOR – Scuola di Formazione).
E’ avvocato tributarista, con esperienza decennale (ha svolto tale attività anche a beneficio di un Ente Locale).

Si occupa prevalentemente di assistenza innanzi all’Autorità fiscale e nel contenzioso tributario, per le persone fisiche e per le imprese individuali e collettive, in materia di imposte dirette ed indirette, doganali e di tributi locali; si interessa anche alle tematiche legali afferenti il settore dell’impresa.

E’ autore di una pubblicazione scientifica, sulla rivista Ipsoa “Dialoghi tributari” (n. 3/2015), commentata dal Prof. Raffaello Lupi.

Ha collaborato con il giudice Dott. Rocco Galli per la stesura, nel suo “Corso di diritto amministrativo”, Cedam, 2011, dell’aggiornamento relativo alla “Opposizione di terzo nel processo amministrativo”.

Paolo Zaramella
Passaggio generazionale

Laureato in economia aziendale, consulente di management con certificazione internazionale CMC – Certified Management Consultant.

Si occupa di consulenza aziendale e formazione per le PMI nei seguenti ambiti: passaggio generazionale e continuità d’impresa, reti d’impresa e processi di internazionalizzazione.

Segue inoltre molteplici progetti europei nell’ambito dello sviluppo imprenditoriale, innovazione, collaborazione tra imprese e sistemi formativi per titolari e lavoratori.

Pierantonio Pierobon
Organizzazione aziendale e dei processi produttivi

Laureato in Ingegneria Gestionale, Master in Business Administration e in Gestione di Reti d’Impresa, ha una pluriennale esperienza in gestione aziendale sia in ambito multinazionale che di piccole e medie imprese dove ha ricoperto ruoli direzionali e strategici.

E’ istruttore Apics per le certificazioni internazionali in Operations e Supply Chain Management, istruttore per le certificazioni internazionali in S&OP e Change Management. Collabora con alcune business school come docente in corsi di formazione executive.

E’ specializzato nella gestione di progetti in area Operations e Supply Chain, logistica integrata, acquisti, pianificazione e gestione della produzione con competenze interfunzionali in ambito miglioramento continuo, lean manufacturing, project management e metodo SCOR.

Ha, inoltre, maturato una significativa esperienze nell’ambito del change management e dell’allineamento strategico nella gestione dei processi aziendali.

Federica Dal Lago
Selezione del Personale

Laureata in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, ha conseguito un Master in Valutazione selezione e formazione delle risorse umane presso l’Università degli Studi di Padova.

Formatrice per lo sviluppo delle competenze trasversali, comunicative e relazionali, analisi del ruolo professionale, gestione dinamiche di gruppo, dei collaboratori e dei clienti.

Svolge attività di recruiting, selezione del personale, outplacement, counselling orientativo individuale e collettivo, supporto nella riqualificazione, consulenza orientativa individuale e collettiva in ambito professionale per bilanci di competenze, analisi della professionalità, percorsi di carriera e sviluppo del potenziale personale.

Alessia Cecchetto
Formazione

Laureata in Scienze dell’Educazione a Padova, ha partecipato a vari corsi di aggiornamento nella conduzione delle relazioni interpersonali.

Dal 2007 svolge attività come Formatore e Consulente nell’ambito della comunicazione e delle relazioni interpersonali. In particolare si occupa di gestione delle dinamiche di gruppo, leadership, sviluppo e crescita del profilo professionale e della motivazione al lavoro nelle aziende e presso vari Enti di formazione.

Svolge attività di reinserimento occupazionale dei lavoratori attraverso la realizzazione del bilancio di competenze e sviluppo del potenziale per la riqualificazione e ricollocazione professionale.

Marco Salgarelli
Consulenza Contrattuale

Consulente in materia di appalti pubblici presso aziende pubbliche operanti nei settori speciali e presso aziende a partecipazione pubblica in materia di normativa sulla trasparenza e anticorruzione.

Ha conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato presso la Corte di Appello di Venezia.

Ha esercitato la professione di avvocato presso il foro di Vicenza anche quale Responsabile di Uffici Legali interni di Enti Pubblici.

Dal 1999 al 2014 ha sempre operato con responsabilità direzionali all’interno di aziende a partecipazione pubblica, ricoprendo anche la carica di consigliere di amministrazione in società di servizi operanti nel settore terziario.

Ha gestito e preso parte a di Missioni di rappresentanza istituzionale e commerciale all’estero per conto delle società in cui ha operato (Cina – Beijing, Hong Kong, Thailandia Bangkok).

[one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_o